Corso di aggiornamento su Autostima: eccessi e difetti 5/04/2019

Via Populonia 44 00183 Roma presso la Parrocchia di Santa Caterina Il corso è rivolto agli Assistenti Sociali.

Obiettivi Approfondire il tema della autostima, elemento chiave della personalità individuale Argomenti e Docenti: Dott.ssa Emanuela Lorio: Psicoterapeuta

Venerdì ore 16.00: Accoglienza e rilevamento presenze;

16.15-19.00: La formazione dell’immagine del sé: influssi esterni, la cultura dominante come input per la formazione dell’immagine di sé, Immagine di sé e autostima Dott. Massimo Mariani: Psicoterapeuta

Sabato ore 9.00: Rilevamento presenze

9.15-12-00: Percezione dell’immagine di sé ed immagine pubblica, Immagine di sé e narcisismo, la corretta autostima come equilibrio tra svalutazione e sopravvalutazione; casi clinici, valutazione del Corso e consegna degli attestati.

Il Corso è rivolto a n° Operatori (max 50): Assistenti Sociali, ed è di n°6 ore.

Il costo del corso è di 20 euro, da considerarsi come rimborso spese. Per iscrizioni: scaricare la scheda di iscrizione su: http://www.issas.org/formazione-assistentisociali/ e spedirla compilata con ricevuta di bonifico pagato ad: issas@iol.it Per informazioni contattare il dott. Massimo Mariani al n. 34806090488 È prevista una quota del 10% di posti gratuiti riservata agli Assistenti Sociali disoccupati iscritti all’Ordine del Lazio.

È stato richiesto l’accreditamento al CROAS. Al termine del Corso a coloro che avranno partecipato almeno all’80% delle lezioni verrà rilasciato un Attestato di frequenza.

Potrebbero interessarti anche...